Annunci di Lavoro

Il trucco della Sposa

Il Make Up della Sposa

Altro dettaglio irrinunciabile il giorno delle nozze sarà il trucco della sposa.Esso dovrà essere elegante e raffinato, ma dovrà anche essere in sintonia con quella che è la vostra persona e il vostro stile; dunque non saraò opportuno che una sposa timida si trucchi in maniera aggressiva, ma neanche che una sposa provocante si trucchi acqua e sapone.

Inutile dire che non ci si può truccare da sole, per un'infinità di motivi, anche se avete una buona mano, dovete tenere presente che il giorno del matrimonio sarete emozionate e soprattutto agitate, e non si può rischiare di arrivare in chiesa o in municipio con un trucco trascurato o improvvisato.

Dunque, lasciatevi consigliare e coccolare da personale esperto e qualificato, che sicuramente saprà soddisfare i vostri desideri e, senza pensieri e fatiche, realizzerà il make up perfetto per il girono delle nozze. Alcune spose si affidano all'estetista del proprio parrucchiere, che però alcune volte è più estetista che truccatrice; meglio scegliere professioniste, truccatrici per mestiere, con la quale organizzare prove trucco, e valutare insieme il look più adatto alla vostra personalità.

Stabilite con la truccatrice il numero di prove e il trucco per il giorno delle nozze, e concordate la cifra, in modo da non rischiare brutte sorprese; potrete anche chiedere di effettuare una delle prove trucco in contemporanea alla prova dell'abito, direttamente in negozio in modo da avere un'idea completa tra trucco e vestito.